ACCASAMI ACCASAMI

ACCASAMI

KEEP IN TOUCH

Arch. Alessia Mastroserio info@accasami.it
+39 392 9286650

ABOUT US

UN NUOVO MODO DI PENSARE ALLA VENDITA IMMOBILIARE
Un Team di architetti under 35 che ha come obiettivo quello di permettere a tutti di usufruire della propria esperienza e professionalità anche in fase di acquisto dell'immobile.

OUR SERVICES

CERCAMI

Seleziona il progetto su misura per te

RINNOVAMI

Realizza con il nostro team la casa dei tuoi sogni

ACCASAMI

Benvenuto nella tua nuova casa

COSA FACCIAMO

Nasce un nuovo modo di scegliere la vostra casa: non dovrete più adattare le vostre esigenze all’immobile più conveniente ma potrete selezionare la soluzione migliore per voi ancor prima dell’acquisto grazie ai progetti di ACCASAMI.

COME FUNZIONA

  • Planning

    ACCASAMI, tramite una collaborazione con specifiche Agenzie immobiliari di Milano e provincia selezionate accuratamente, è in grado di offrirvi, senza costi aggiuntivi, progetti di ristrutturazione e riqualificazione, realizzati da architetti di interni e designer, relativi a immobili in vendita per donargli nuova vita e una migliore visione delle potenzialità attuali e future dell’immobile.

  • Design

    Sopralluogo del Team di architetti per visionare l’immobile e avere un’idea di massima dei pregi e dei difetti dell’immobile.

  • Programming

    Sviluppo e consegna all’agenzia della presentazione dell’immobile e di uno o più
    progetti di massima con allegati schizzi e immagini di riferimento, il tutto senza nessun costo per il futuro acquirente.

  • CELEBRATING

    Presentazione al cliente di una visione futura, una previsione e una consulenza unica nel suo genere in quanto gli darà la possibilità di usufruire della consulenza dell’architetto già dalla fase di vendita dell’immobile.

VANTAGGI

Avrete la possibilità di pensare alla vostra nuova casa affidandovi ai nostri partner e a un team di giovani architetti che si occuperanno di tutte le vostre esigenze, dalla realizzazione di un progetto definitivo e “cucito su misura” per voi, alla redazione di pratiche immobiliari fino alla completa direzione lavori e artistica.

Rivalutare l’acquisto di appartamenti a prima vista poco appetibili

Avere maggiore consapevolezza delle potenzialità dell’immobile che si sta acquistando

Usufruire della consulenza di un team di architetti in fase di acquisto

Avere un progetto di massima e valutare i lavori edili e le relative detrazioni fiscali prima dell’acquisto